evolution

Walter Valenti
Ciao,
devo usare evolution per accedere a delle caselle mail Exchange.
Uso il pacchetto evolution-ews

Il problema, non è grave, perché comunque posso usare la webmail,
è che all'account in questione, oltre alla mail principale è agganciata una
altra mail a cui devo accedere. ossia una cosa del tipo:

utente:
DOMINIO_WIN\USER

mail, quella dell'utente (io !!!):

la seconda agganciata alla mia utenza (ed ad altre utenze):

Il problema che non riesco a vedere da evolution la casella

Ho già provato a mettere della configurazione come mail [hidden email]
ma nel momento in cui si logga con DOMINIO_WIN\USER vedo solamente
la casella [hidden email]

Ho provato anche con kmail, ma non è cambiato nulla.

Idee ?